Blog

Il miglior condizionatore in circolazione firmato Hisense

Il miglior condizionatore in circolazione firmato Hisense

È Importante fare attenzione alla diffusione di virus e batteri all’interno delle mura domestiche, che tu stia dormendo, guardando la TV o lavorando nello studio. Prendi ogni precauzione possibile per assicurare il tuo benessere e quello dei tuoi cari, scegliendo il miglior condizionatore a marchio Hisense.

Ricordati infatti che la qualità dell’aria che respiriamo può fare la differenza nella nostra vita quotidiana. 

Arieggia la tua casa

Il primo passo per rinfrescare l’aria viziata della tua abitazione è aprire porte e finestre al mattino e alla sera per almeno 15 minuti. Inoltre puoi utilizzare tende e persiane per ripararti dalle alte temperature durante i momenti più caldi della giornata. 

Scegli l’aria che respiri

I condizionatori Hisense fanno molto di più che semplicemente immettere aria calda o fresca nella tua abitazione. Grazie ai risultati ottenuti con oltre dieci anni di ricerca, Hisense è orgoglioso di presentare la tecnologia di purificazione dell’aria HI-NANO, in grado di inibire la proliferazione di virus e batteri tramite il rilascio nell’ambiente di ioni negativi e positivi.  In una sola ora HI-NANO può infatti rimuovere più del 90% del virus H1N1 e del virus Sars-Cov2, controllando al tempo stesso i livelli di umidità e mantenendo la temperatura ideale nella stanza.

miglior condizionatore

Rimuovi l’inquinamento atmosferico

I prodotti igienizzanti, la vernice per muri e tante altre sostanze con cui siamo a contatto quotidianamente, possono rilasciare particelle invisibili che minacciano la qualità dell’aria che respiriamo. Scegliendo la linea residenziale dei climatizzatori Monosplit avrai a tua disposizione la funzione Self-Clean, un trattamento antibatterico perfezionato da Hisense in grado di rimuovere polvere e microrganismi. 

Mantieni la tua casa pulita 

Mantenere la tua casa pulita ti permetterà di ridurre la quantità di polvere e muffa. Liberandoti infatti degli oggetti inutili che raccolgono la polvere sulle mensole oppure lavando le tue tende a circa 60°C, potrai ridurre sensibilmente anche la presenza di fastidiosi allergeni.

Circondati di verde

Se sei un amante delle piante da interno, sappi che la tua piccola giungla urbana è un naturale filtro per l’aria. Le piante come gigli, filodendri, felci e palme sono infatti note per rimuovere germi e tossine. Cosa aspetti? Metti alla prova il tuo pollice verde e preparati a respirare un’aria nuova con l’aiuto del miglior condizionatore firmato Hisense.