Blog

EURO 2020: Hisense scende in campo con la promozione cashback

EURO 2020: Hisense scende in campo con la promozione cashback

Dai televisori al Laser TV, dai frigoriferi ed elettrodomestici da incasso ai climatizzatori, l’azienda sponsor ufficiale degli europei ha riservato un rimborso fino a 500 euro in occasione degli europei. Scopri la promo cashback!

Mancano solo poche settimane prima dell’inizio della manifestazione calcistica più importante e attesa dell’anno. In qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense scende in campo con una promo cashback, valida su tutte le categorie di prodotto, pensata per i veri appassionati di calcio e di tecnologia. La squadra vincente è composta da televisori, Laser TV, climatizzatori, nuovi modelli di frigoriferi, piani cottura a induzione e forni da incasso e permetterà agli spettatori di godersi gli europei nel totale comfort della propria casa.

Dal 20 aprile al 16 giugno 2021 sarà possibile registrare il prodotto acquistato e ricevere il cash back direttamente sul proprio conto corrente.

promo cashback

Tra i prodotti più interessanti spicca il Laser TV 100L5, composto dall’unità di proiezione e schermo da 100 pollici, che regala immagini nitide, dettagliate e brillanti e offre un’esperienza visiva eccellente e coinvolgente senza l’ingombro. Non passano inosservati i televisori ULED: U7 – TV ufficiale di EURO 2020 – e U8 per una vera e propria full immersion nella sfida. Questi modelli sono soggetti a un rimborso di 50 euro.

Per un clima domestico perfetto e per il massimo comfort Hisense ha incluso nell’offerta anche le soluzioni di climatizzazione residenziale più moderne e all’avanguardia, come per esempio la nuova gamma Fresh Master. E’ collegabile ai sistemi monosplit e garantisce in un’ora il ricambio d’aria in uno spazio da 50 m3. La soluzione è smart ed è gestibile tramite l’applicazione Connect Life: è possibile gestirla con un clic dal proprio smartphone comodamente dal divano o impostando la temperatura perfetta in tempo per la partita. Per l’acquisto di questo prodotto e per i sistemi Silentium Pro e Energy Pro è previsto un rimborso fino a 50 euro.

Per gli appassionati di calcio, ma anche per gli amanti della buona cucina Hisense ha previsto un rimborso fino a 150 euro sui frigoriferi, come per esempio i capienti modelli Cross Door da 90 e 70cm, French Door e combinati della linea Pure Flat. Tutti hanno in comune la sintesi di design sobrio ed elegante, fondato su un’impostazione completamente flat, con ante a pannello piatto, maniglie incassate e cerniere invisibili e tecnologie innovative dedicate alla conservazione dei cibi. 

In aggiunta, Hisense ha pensato di includere nella promozione cashback anche forni da incasso, piano cottura a induzione, lavatrici e asciugatrici per offrire agli utenti un’esperienza di comfort davvero completa.