Blog

Due nuove nomine per rafforzare la divisione White Goods

Due nuove nomine per rafforzare la divisione White Goods

Le nuove nomine di Luana Aicardi e Mariangela Gattulli per la divisione White Goods contribuiranno alla crescita del brand mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze maturate in grandi aziende del settore.

Hisense conferma la direzione di crescita ed espansione intrapresa in Italia rafforzando l’organico con due nuove nomine in azienda: Luana Aicardi, E-commerce Business Operation and Sales Manager, e Mariangela Gattulli, Sales Product Manager Cooling & Washing. Potendo contare sulle loro alte competenze e professionalità, Hisense è certa di raggiungere i suoi obiettivi del 2021, che includono un rafforzamento di competitività e posizionamento nel settore degli elettrodomestici, laddove il brand può già vantare una solida presenza e un’ampia gamma di prodotti di qualità.

Luana Aicardi ricoprirà il ruolo di E-commerce Business Operation and Sales Manager e si occuperà di rafforzare la presenza del Brand Hisense sui canali e-commerce dando slancio operativo e strategico ai business del Freddo, Lavaggio e Kitchen Appliance. Aicardi può vantare una solida esperienza maturata in aziende di primo piano nel settore Consumer Electronics, laddove ha contribuito a migliorare la visibilità dei Brand, le vendite online e l’acquisizione di lead attraverso efficaci strategie Digital, con un focus costante sul canale e-commerce e le strategie di Marketing online.

Mariangela Gattulli entra invece in Hisense con la qualifica di Sales Product Manager Cooling & Washing e contribuirà a rafforzare la struttura Free Standing mediante sviluppo dei nuovi business, tra cui il lavaggio recentemente lanciato sul mercato. Gattulli contribuirà al successo e alle ambizioni di crescita di Hisense portando con sé l’esperienza maturata in grandi multinazionali del settore, nelle quali ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità come Product e Category Manager. Questo le ha permesso, nel contesto di realtà e strategie di portata globale, di occuparsi di attività complesse che vanno dalla definizione delle strategie di prodotto fino all’esecuzione commerciale.

Con le nuove nomine, Hisense rafforza la squadra di talenti che ha permesso al brand di diventare un punto saldo nel mercato italiano degli elettrodomestici e dei TV. Grazie al contributo professionale, alla grinta e all’esperienza di Luana Aicardi e Mariangela Gattulli, l’azienda ambisce a un futuro ricco di ulteriori successi e conquiste.