Blog

Tutti i consigli per una cena di San Valentino da Oscar

Tutti i consigli per una cena di San Valentino da Oscar

Cerchi un modo per trascorrere un’indimenticabile cena di San Valentino in casa?
Hisense ti può aiutare: rivivi il tuo film preferito!
Il piano cottura Hisense e il forno multifunzione saranno i tuoi assistenti personali in cucina, mentre il TV Hisense ti farà vivere l’esperienza del cinema grazie alle immagini ultra realistiche.Ora puoi finalmente assaporare una cena di San Valentino da Oscar!

Pretty Woman

Inizia con champagne e fragole. E se vuoi davvero sentirti come Vivian, prosegui la cena con le escargot… conosciute anche come “stronze lumachine“.

Il diario di Bridget Jones

L’adorabile Bridget Jones ha preparato la famigerata zuppa blu mentre tentava di realizzare un ricco banchetto per il suo compleanno.
Ti suggeriamo tuttavia di saltare la parte riguardante il blu e di fare una semplice zuppa di sedano. Per dessert, puoi ricostruire un’altra scena epica del film usando i due uomini preferiti di Bridget Jones: “Ciocco” e “Lato ”! Gustati il ​​gelato direttamente dal barattolino proprio come la protagonista del film!

Submarine

Se vi qualificate come una coppia eccentrica o eclettica, questo film è probabilmente in cima alla lista dei vostri preferiti. Catturate lo spirito ribelle di Submarine ricreando il divertente momento della cena con cocktail di gamberetti e calici di vino in cartone.

Colazione da Tiffany

Sconsigliamo vivamente di ricreare l’esplosione finale della cena.
Infatti, mentre servi il risotto allo zafferano con la salsa al cioccolato, ricorda di prestare sempre attenzione alla pentola in cui cuoce il pollo. 
Per quanto riguarda il dolce, infine, con dei croissant non puoi sbagliare (soprattutto se indossi già un vestitino nero).

spaghetti_and_meatballs

Lilli & il Vagabondo

Questo film è per tutti quelli che sono rimasti bambini dentro o per le coppie di innamorati che stanno assieme sin dai tempi della scuola. 
Prepara deliziosi spaghetti con le polpette, magari chiamando qualcuno a suonare il mandolino per voi.

Crazy & Rich

Il film che ti fa sbavare per tanti motivi, anche culinari!
La cena di San Valentino ispirata a Crazy & Rich è un’occasione perfetta anche per gli innamorati del buon cibo: ti consigliamo di provare l’Hokkien Mee o i tradizionali dumplings.

Amélie

Goditi questo classico con una crème brûlée dolce come la trama e non dimenticare di rompere la superficie croccante con un cucchiaino. Mangia dei lamponi direttamente dalla punta delle dita e voilà: ti sentirai come teletrasportato nella città dell’amore.

Grease

Per gli amanti di questo classico retrò, consigliamo di festeggiare San Valentino ordinando hamburger, patatine fritte e frappè, che “vanno insieme come rama lama lama ka dinga da dinga dong”.