Blog

Sperimenta nuove ricette con il forno a incasso Hisense

Sperimenta nuove ricette con il forno a incasso Hisense

Ideali per uno spuntino sano e gustoso o perfetti per una cena leggera, i bastoncini di pesce in crosta di cocco sono una delle ricette da realizzare con il forno a incasso Hisense

Noi di Hisense siamo sicuri che questa ricetta lascerà i tuoi invitati a bocca aperta! Prepara gli ingredienti e cuoci il tutto nel tuo forno a incasso per renderli croccanti fuori e morbidi dentro.

Ingredienti: 
● 500 g di pesce bianco
● 2 cucchiai di succo di lime
● 100 ml di crema al cocco
● 100 g di cocco in fiocchi
● 50 g di panko in briciole
● 1 cucchiaino di peperoncino
● 1 cucchiaino di sale
● 70 g di burro fuso

Puoi iniziare dalla marinatura: versa la crema di cocco, il sale e il succo di lime in una ciotola e poi mescola il composto. Taglia il pesce in rettangoli di circa 3 cm di larghezza e 8 cm di lunghezza. Immergili nella marinatura e lasciali riposare in frigorifero per circa un’ora. 
Per creare la panatura, mescola le briciole di panko, i fiocchi di cocco e il peperoncino. 
Recupera i bastoncini di pesce dal frigo e dopo aver eliminato tutta la crema in eccesso, ricoprili con il composto di panko. A questo punto, basterà immergili nel burro fuso. 
Metti tutto a cottura nel tuo forno a incasso per circa 15 minuti a 200° C e una volta pronti i bastoncini di pesce al forno, servili caldi con patatine e salsa piccante allo yogurt.

2021_03_hisense_forno-incasso-blog_12_marzo_2000x770

La cucina è la stanza principale della casa e i forni a incasso Hisense sono il cuore di ogni cucina moderna. 
L’esclusivo design Home Made, le numerose funzionalità e la capienza di ben 71 litri rendono questo elettrodomestico un accessorio funzionale e versatile, perfetto per provare tante idee di ricette!