Blog

I migliori stuzzichini per un aperitivo in compagnia? Scoprili con Hisense!

I migliori stuzzichini per un aperitivo in compagnia? Scoprili con Hisense!

Nell’ultimo anno abbiamo passato molto tempo in casa e la televisione è diventata la nostra unica finestra sul mondo. Ma come guardare al meglio i concerti del tuo artista preferito, le partite della tua squadra del cuore e tutti gli altri eventi live a cui ti sarebbe piaciuto partecipare? Non possono sicuramente mancare gli stuzzichini da aperitivo da assaporare davanti al televisore! Noi di Hisense abbiamo preparato per te un piccolo elenco, per farti vivere un’esperienza di visione che coinvolgerà tutti i tuoi sensi. 

Popcorn

I popcorn sono tra gli stuzzichini veloci per aperitivo più gettonati. Veloci da preparare ed estremamente saporiti, per renderli ancora più speciali ti basterà aggiungere le spezie che preferisci. Mentre sono ancora caldi e fumanti, appena usciti dal microonde, spolvera sopra ai popcorn un po’ di zucchero, del miele o della paprika, e vedrai che risultato!

Nachos

I nachos sono degli stuzzichini da aperitivo molto apprezzati e sono perfetti per essere accompagnati da tante salse diverse, come il guacamole. Se preferisci una versione più light rispetto alla ricetta originale, ti basterà mettere le tortilla in un forno preriscaldato a 200° e cospargerle di formaggio grattugiato. In soli 5 minuti avrai pronti degli stuzzichini veloci per un aperitivo in compagnia. 

Hot dog

Gli hot dog sono tra i piatti più apprezzati dello street food americano. Questi morbidi panini vengono farciti con gustosi wurstel e conditi con le salse più disparate. Provali con ketchup, maionese, senape o sbizzarrisciti ai fornelli preparando i condimenti che più ti piacciono.

Alette di pollo

Se stai cercando una ricetta di stuzzichini per aperitivo super croccanti, sei arrivato nel posto giusto. Le alette di pollo sono estremamente facili da preparare, dovrai semplicemente creare una panatura con paprika e farina e infornare le alette a 200° per 30 minuti. Continua poi la cottura per altri 5 minuti utilizzando la funzione grill del forno e otterrai una perfetta doratura.

Fonduta di cioccolato

Se sei un amante dei dolci, la fonduta di cioccolato è il piatto che fa al caso tuo. Ti basterà sciogliere 200 grammi di cioccolato fondente a bagnomaria per ottenere una deliziosa crema. E se utilizzi un piano a induzione Hisense, sappi che sarà impossibile bruciare il cioccolato: grazie alla pratica funzione scioglimento, infatti, riuscirai a mantenere le piastre ad una temperatura costante di 42°.