Blog

Europei di Calcio e bibite fresche: scopri l’accoppiata vincente di Hisense

Europei di Calcio e bibite fresche: scopri l’accoppiata vincente di Hisense

Che tu sia da solo o in compagnia, uno degli aspetti migliori di guardare gli Europei di Calcio direttamente dal salotto di casa tua, è la possibilità di avere sempre a portata di mano tutte le bibite fresche che desideri. 

Ma non solo. Seguendo questa guida preparata da noi di Hisense, ogni partita dei campionati europei di calcio diventerà l’evento dell’anno se verrà guardata a casa tua.

europei calcio

Programma in anticipo

Per evitare continui avanti e indietro dal supermercato, prepara in anticipo una lista della spesa con tutti gli ingredienti necessari per realizzare gustosi snack e deliziose bevande. 

Cerca di accontentare tutti

Se intendi far diventare la tua casa il punto d’incontro di EURO 2020, è bene accogliere tutti i tuoi ospiti con piatti adatti alle loro esigenze. 

Che i tuoi amici siano vegetariani, vegani o che stiano seguendo diete particolari, cerca di preparare un menù variegato: sarai così considerato il perfetto padrone di casa.

Organizza la credenza

Per sfruttare al meglio lo spazio che hai a disposizione in cucina ed evitare di riempire inutilmente il tuo frigorifero, noi di Hisense ti consigliamo di ordinare la credenza e la dispensa prima di ogni match.

Liberati dei cibi in scatola che non utilizzi più e sostituiscili con patatine e taralli, perfetti per essere sgranocchiati in compagnia. 

Organizza il frigorifero

Se stai cercando un frigorifero capace di rispondere a ogni tua necessità, il modello Hisense PureFlat Cross Door fa al caso tuo.

Grazie a una capienza di ben 446 litri, avrai a disposizione tutto lo spazio che vuoi per i tuoi cibi preferiti. 

Inoltre, con il sistema Multi Air Flow dotato di Metal Cooling, l’aria circolerà in maniera omogenea su tutte le superfici interne del frigorifero, riducendo lo shock termico da apertura e chiusura.

Questo frigorifero Hisense è anche organizzato seguendo la disposizione Multi Fresh Zone, con aree dedicate a ogni tipo di alimento. Potrai così mettere al fresco tutti i piatti che hai deciso di preparare per le partite degli europei di calcio in programma.

Non dimenticarti delle bibite

Se dopo aver festeggiato con i tuoi amici inizi a sentirti accaldato, è arrivato il momento giusto per una buona bevanda ghiacciata. 

Grazie al frigorifero Hisense PureFlat Cross Door avrai sempre a tua disposizione un pratico dispenser di ghiaccio, perfetto per rinfrescare ogni partita di calcio degli europei 2020.