Blog

Pro e contro di guardare gli europei in TV

Pro e contro di guardare gli europei in TV

Se sei ancora incerto se guardare o meno gli europei in TV, noi di Hisense abbiamo preparato per te un elenco di pro e contro. Ti godrai al meglio tutte le partite di EURO 2020 direttamente dal salotto di casa tua, con la compagnia di amici e familiari.

PRO

Ottieni i posti migliori

Se guardi gli europei calcio in TV, sicuramente non dovrai preoccuparti di acquistare i biglietti migliori o che qualcuno di troppo alto ti si sieda davanti, bloccandoti la visuale del campo da gioco. Soprattutto se hai il TV giusto, infatti, trasformerai la tua casa in un vero e proprio stadio. 

La serie U8 di Hisense, dotata della rivoluzionaria tecnologia ULED, è in grado di garantirti una qualità mozzafiato dell’immagine e una resa grafica impeccabile, grazie alla funzionalità Sport Mode. 

Salta la fila

Guardando le partite degli europei in tv, non dovrai aspettare ore e ore in fila prima di acquistare gli snack che desideri o per fare un salto alla toilette. Se rifornisci il tuo frigorifero con tutti i tuoi snack preferiti, risparmierai infatti tempo e denaro. 

La tua casa, le tue regole

Nonostante andare allo stadio sia un evento molto coinvolgente, guardare le partite degli europei in TV, nel comfort della tua casa, è un’esperienza altrettanto appagante.

Oltre a essere circondato solo dai tuoi amici e dalla tua famiglia, non dovrai neanche preoccuparti dell’eventuale brutto tempo. Ti basterà impostare il climatizzatore alla giusta temperatura e goderti il match!

CONTRO (ma lo sono davvero?)

L’atmosfera

Lo stadio è molto più di un semplice campo da gioco circondato da spalti: è un punto d’incontro, un simbolo di passioni condivise. 

Se possiedi un TV Hisense, potrai ricreare questa atmosfera anche a casa tua, grazie alla migliore tecnologia di visione. La gamma di televisori U8, ad esempio, offre una qualità mozzafiato dell’immagine, con colori autentici e contrasti brillanti.

I tifosi

Gli stadi sono un luogo perfetto in cui socializzare e incontrare altre persone con la tua stessa passione, imbattersi in amici che non vedevi da un po’ e scambiare quattro chiacchiere con dei perfetti sconosciuti. 

Con i televisori Hisense U8, come questo modello da 65’’, ti sembrerà di essere circondato da tutti gli altri tifosi, grazie alla qualità cristallina del sistema audio Dolby Atmos e alla tecnologia cinematografica di Dolby Vision™ HDR.

Dopo aver letto questo breve elenco di pro e contro, probabilmente ti sarai reso conto che se possiedi un TV Hisense non importa dove ti trovi, perchè avrai già tutto ciò di cui hai bisogno per goderti al meglio gli europei in diretta tv.