Blog

I frigoriferi SkyLine Hisense ti faranno toccare il cielo con un dito

I frigoriferi SkyLine Hisense ti faranno toccare il cielo con un dito

Con la nuova linea di frigoriferi SkyLine, noi di Hisense abbiamo dimostrato ancora una volta di puntare sempre più alto. Grazie alla profondità contenuta e a una larghezza di soli 70 cm, questi elettrodomestici innovativi si sviluppano in altezza e riescono a integrarsi perfettamente in ogni cucina, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno.

I frigoriferi SkyLine, infatti, sono alti due metri e rispecchiano appieno il modo di vivere moderno, riflettendo sulle loro superfici in acciaio inossidabile quelle che sono le aspirazioni per il futuro. 

Scopri la serie progettata per rispondere a ogni tua esigenza.

frigoriferi skyline

I modelli Combinati e French Door

Per non doverti far rinunciare a nulla, Hisense ha trovato la soluzione perfetta: l’offerta di frigoriferi SkyLine si compone di due grandi famiglie e altrettanti modelli, capaci di rispondere a ogni tua esigenza.

Per quanto riguarda i Frigoriferi Combinati, la linea SkyLine si compone dei seguenti modelli: RB645N4WIF, RB645N4BFE e RB645N4BIE. Le caratteristiche che saltano subito all’occhio in questi elettrodomestici, sono l’esclusivo design Premium, l’altezza di 2 metri e la capienza eccezionale di ben 495 litri, di cui 345 litri per la parte frigo e 150 litri per il freezer.  Il modello RB645N4WIF offre inoltre un pratico dispenser di acqua sempre fresca.

I French Door a 4 porte (RF632N4WIF e RF632N4WIE) sono ideali per le famiglie più numerose, grazie ai 485 litri di capacità, distribuiti sui 336 litri della parte frigo e i 149 litri del freezer. 

In entrambi i frigoriferi troverai il display Digitale LED, i tre ripiani in vetro e tutte le altre caratteristiche che rendono i modelli SkyLine degli elettrodomestici impareggiabili.

Una proposta smart 

Hisense ha disegnato linea di frigoriferi SkyLine ispirandosi ai grattacieli più alti ed eleganti di New York, lavorando su un design sottile e sviluppato in verticale per raggiungere una capienza di quasi 500 litri su un’altezza di 2 metri.

Potrai scegliere tra un’ampia offerta di frigoriferi dalla larghezza di soli 60 cm, perfetti per essere inseriti in qualsiasi ambiente, oppure optare per modelli di 70 cm di larghezza, che ti garantiranno quasi 200 litri in più di volume, con appena 10 cm di differenza.

Pensa in grande. Pensa SkyLine.

I frigoriferi SkyLine Hisense offrono un’esperienza ispirata alle necessità dell’utente. Progettati con cura per essere il più esteticamente gradevoli possibile, questi elettrodomestici sono costruiti per inserirsi anche negli spazi più ristretti, grazie alla capienza che si sviluppa in altezza e non in profondità.

La linea SkyLine è inoltre realizzata con tecnologie moderne ed energicamente efficienti, capaci di mantenere tutti gli alimenti più freschi più a lungo.

Scopri la tecnologia dei frigoriferi SkyLine

Oltre all’altezza e alla capienza, questi frigoriferi sono dotati anche di un dispenser integrato e di una parete posteriore in metallo, utile a evitare la formazione di ghiaccio. Sono inoltre caratterizzati da un livello bassissimo di rumorosità (appena 37dB) e dalle tecnologie di raffreddamento più avanzate. 

Inoltre, grazie alla presenza di guide telescopiche, tutti gli oggetti congelati (anche di grandi dimensioni), potranno essere raggiunti più facilmente e velocemente. Il design trasparente del cassetto, che arriva a contenere fino a 27 kg, offre infatti una chiara panoramica del contenuto e consente di accedervi velocemente. Cosa aspetti a provarlo?

Quando si tratta di scegliere un frigorifero SkyLine, non sottovalutare la sua eleganza. Tra le finiture di maggior rilievo, ti segnaliamo la presenza di una maniglia integrata. Regolabile, facile da pulire e contraddistinta da un design raffinato, si adatta perfettamente a qualsiasi concept di arredo.

Scopri, inoltre, la funzione Total No Frost e quella Metal-Tech Cooling, per la circolazione ottimale dell’aria all’interno di tutte le aree del frigorifero. 

E parlando di tecnologia per la conservazione dei cibi, scopri lo speciale cassetto Fresh Zone, situato nella parte inferiore del frigorifero. Dotato della funzione Cooling Plus, una zona separata con temperatura intorno agli 0℃ e controllo dell’umidità, ti permetterà di conservare in maniera ottimale sia carne che pesce. 

Ma non solo. Con l’efficienza energetica dei motori inverter di ultima generazione di cui è dotata la linea SkyLine, potrai regolare la potenza refrigerante del frigorifero in funzione delle condizioni ambientali, avendo così un impatto positivo sull’ambiente e sulla tua bolletta.

Ora che hai scoperto tutte le novità legate a questi fantastici elettrodomestici, non ti resta che volare alto con Hisense e i frigoriferi SkyLine