Blog

Scopri con Hisense come fare deliziosi dolci per Halloween

Scopri con Hisense come fare deliziosi dolci per Halloween

Non lasciare che le preparazioni per Halloween ti spaventino! Il 31 ottobre fai gustare a tutta la tua famiglia tantissime ricette facili e veloci da preparare. Che siano salatini o dolci per Halloween, con Hisense non sarai mai a corto di idee.

Dai un tocco extra alle tue ricette preferite

La tua miglior ricetta può essere facilmente trasformata in un capolavoro di Halloween, semplicemente decorando il piatto in modo diverso. 

Sicuramente nei negozi potrai già trovare dei tagliabiscotti a forma di fantasmi, zucche, streghe e tanto altro, ma se vuoi creare dei dolci di Halloween solo con le cose che hai già in casa, ti basterà scatenare la fantasia.

Realizza dei semplici biscotti rotondi di pasta frolla e disegnaci sopra con la glassa delle decorazioni a tema. Hai paura di brucaire la glassa? Nessun problema! Grazie ai piani cottura a induzione Hisense puoi stare tranquillo. Dotati di Funzione Gentle Melt, che permette di mantenere una temperatura costante di 42° C, questi pratici elettrodomestici ti aiuteranno a sciogliere anche gli ingredienti più difficili senza bruciarli. 

E nel caso avessi degli avanzi nel tuo congelatore, la funzione Gentle Melt può essere utilizzata anche per scongelare la glassa preparata in precedenza.

dolci per halloween-1

 Scegli la versione più salutare

Ricorda che fare i biscottini di Halloween è un ottimo modo per passare del tempo di qualità con i tuoi bambini.  Ma se temi che i dolciumi siano una merenda poco sana, puoi sempre optare per degli snack più salutari.

Ci sono tante opzioni che richiedono solo un pizzico di creatività e qualche ingrediente leggero e poco zuccherino. Ad esempio, puoi trasformare i mandarini in tante mini zucche, oppure decorare dei pezzetti di banana con della glassa al cioccolato per farli diventare dei spaventosi fantasmini.

dolci per halloween-2

Usa ciò che hai

Hai già intagliato la tua zucca di Halloween? Non buttare via gli scarti! I semi possono essere puliti e tostati, diventando un perfetto snack salato. Insaporiscili con paprika, peperoncino, cumino o con le spezie che preferisci; dopodichè metti i semi in forno a 177° C per 12 o 15 minuti. Se leggendo questo articolo ti è venuta qualche idea golosa, su Hisense troverai tanti altri elettrodomestici che ti potranno dare una mano – come quella della famiglia Addams – in cucina!