Blog

Scopri tutti i vantaggi della lavastoviglie a incasso con Hisense!

Scopri tutti i vantaggi della lavastoviglie a incasso con Hisense!

Dalla sua nascita nel 1850, la lavastoviglie a incasso è diventata di anno in anno uno degli strumenti più amati e utilizzati nelle cucine di tutto il mondo.
Scopri insieme a noi tutti i vantaggi e le novità della lavastoviglie a incasso di Hisense!

16_marzo-anniversario-lavatrice-hisense-fs-dw-silent_operation-white

La lavastoviglie ti fa risparmiare tempo

Lo sapevi che senza la lavastoviglie rischieremmo di perdere fino a 230 ore all’anno per lavare i piatti a mano? Passiamo quasi 10 giorni della nostra vita spesi a fare un lavoro faticoso al posto di ciò che amiamo davvero: stare con la nostra famiglia e i nostri amici.
Tra i vantaggi della lavastoviglie c’è anche quello di essere molto efficiente in termini di tempo. Se ami organizzare cene e feste con tanti amici, nella tua cucina non potrà mancare la lavastoviglie Hisense, in grado di pulire fino a 16 coperti contemporaneamente, per garantirti tutto lo spazio di cui hai bisogno!

La lavastoviglie a incasso consuma meno acqua

Le lavastoviglie a incasso tradizionali utilizzano dagli 11 ai 13 litri d’acqua per un ciclo di pulizia, mentre lavare a mano i piatti può richiedere un consumo fino a nove volte tanto. Con le nostre lavastoviglie utilizzerai meno di 10 litri d’acqua per un lavaggio completo e a pieno carico.

La lavastoviglie a incasso ti aiuta a risparmiare

Le lavastoviglie a incasso richiedono un minor consumo d’acqua rispetto al lavaggio a mano e garantiscono un risparmio anche dal punto di vista energetico. 
I modelli più recenti di questo elettrodomestico sono pensati appositamente per utilizzare meno energia possibile, salvaguardando così l’ambiente e anche il tuo portafoglio.

Le tue mani ti ringrazieranno

Non rovinare le tue mani con detersivi aggressivi e acqua bollente. Grazie alle lavastoviglie Hisense non dovrai più compromettere la morbidezza della tua pelle o la salute delle tue unghie. 

Non solo piatti puliti

Tra i vari vantaggi della lavastoviglie c’è sicuramente la sua versatilità: potrai infatti usare questo elettrodomestico anche per pulire i giocattoli di figli e nipoti.
Sappi che ti basterà verificare che i giochi siano resistenti ai lavaggi ad alte temperature per poterli disinfettare e sanificare in completa sicurezza.
Hisense ti offre la migliore lavastoviglie da incasso per ogni tua necessità.

16_marzo_anniversario_lavastoviglie-hisense-dw-movable_basket