Blog

Scopri la combo lavatrice-asciugatrice Hisense: il dinamico duo

Scopri la combo lavatrice-asciugatrice Hisense: il dinamico duo

Le giornate si accorciano e ti sembra di essere sempre indietro con le faccende di casa? Hisense arriva in tuo soccorso con la combo lavatrice-asciugatrice. Dimenticati dell’umidità e del ferro da stiro: grazie alle tecnologie avanzate che mettiamo a tua disposizione, otterrai un bucato perfetto in pochissimo tempo, risparmiando contemporaneamente tempo e denaro.

Cosa aspetti? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le imperdibili funzionalità della lavatrice con asciugatrice Hisense.

Fai posto alla novità

Anche attività semplici come fare il bucato e asciugare i vestiti possono trasformarsi in una vera e propria odissea, soprattutto se si fa affidamento solo su elettrodomestici antiquati e mal funzionanti. Potresti trovarti ad avere a che fare con tessuti infeltriti e una bolletta salata, oltre che con una serie infinita di piccoli problemi quotidiani.

Una giornata piovosa, poco spazio in cui mettere lo stendino, un maglione che ti serve lavato e stirato prima di subito… con Hisense finalmente hai trovato la soluzione a tutto questo! Scegli sul nostro sito il migliore elettrodomestico smart con cui potrai avere il guardaroba pulito, profumato – e soprattutto asciutto – che hai sempre sognato. Indipendentemente che tu viva in un monolocale senza balcone o in un mega appartamento in una città piovosa, acquistando una lavatrice efficiente e un’asciugatrice Hisense potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno.

lavatrice asciugatrice

Tutta la tecnologia delle nostre lavatrici

Hisense si sta espandendo sempre di più nel campo dell’elettronica di consumo, proponendo elettrodomestici caratterizzati da performance di altissima qualità.

Ad esempio, la lavatrice WFGA80141VM, con carico fino a 8KG, è classificata con etichetta energetica A+++ (oppure B, secondo la nuova etichettatura) e offre fino a 1400 giri di centrifuga. Dal punto di vista del design, le sue dimensioni sono ridotte (60x85x54.5 cm per circa 67 Kg di peso) e la parte superiore dell’elettrodomestico è impreziosita da un Display Touch Screen, pratico e intuitivo, adatto per avere sempre sotto controllo tutte le funzionalità dell’apparecchio. Da un punto di vista ecologico, infine, con la funzionalità Dose Assist potrai sempre sapere con certezza quanto detersivo utilizzare per evitare inutili sprechi, mentre grazie alla Green Bar – una sezione del display che indica il risparmio delle impostazioni selezionate per quel lavaggio – risparmierai corrente e denaro.

Anche con i carichi più pesanti e lo sporco più ostinato, la lavatrice Hisense ti assicura un pulito perfetto, grazie ad un’ampia selezione di programmi di lavaggio e prelavaggio.

Inoltre, grazie al sistema Wave Plus, che garantisce un occhio di riguardo anche per i capi più delicati, all’interno del cestello si andrà a creare un effetto cascata capace di eliminare ogni residuo di detersivo. Dal punto di vista delle performance e della rumorosità, invece, questa lavatrice è dotata di motore Inverter, che permette di ridurre il rumore fino a 74 dB durante la centrifuga, garantendo lavaggi più accurati ed energici.

E tra le altre particolarità di lavaggio offerte da Hisense, troviamo anche il Programma Allergy Care, che attraverso temperature elevate fino a 90°, elimina ogni traccia di detergenti e allergeni dai tessuti. Il Programma Steam Mix, invece, in soli 25 minuti sfrutta tutta la potenza del vapore per rendere il tuo bucato più morbido e sanificato, fino a eliminare il 99% degli allergeni.

Un angolo lavanderia ovunque tu voglia

L’asciugatrice DHGA901NL Hisense è uno di quei prodotti irrinunciabili che una volta provati diventano parte integrante della nostra routine domestica. Niente più cumuli di vestiti in attesa di essere stirati e niente più problemi di spazio: crea un angolo lavanderia ovunque tu voglia e metti insieme lavatrice e asciugatrice.

Questo modello in particolare, ha tutto ciò di cui puoi avere bisogno: dai programmi Hi-tech al Display LED touch, con una capacità fino a 9 chilogrammi. Asciuga lenzuola, asciugamani e copridivani, senza doverti preoccupare di eventuali residui d’umidità.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo pratico elettrodomestico: 

  • il sistema TwinAir garantisce un’asciugatura totale anche sui capi XXL, grazie ad un sistema di spinta d’aria calda con pompa di calore all’interno di un cestello bidirezionale. I tessuti eviteranno così di arrotolarsi su loro stessi, rischiando di allungare i tempi di asciugatura, e quindi, di aumentare i consumi.
  • Il filtro Easy Clean si smonta facilmente con una mano e crea una barriera protettiva da lanugine e impurità.
  • Il Cestello Wave Plus è studiato per asciugare i capi con la massima delicatezza e per ridurre al minimo le pieghe.
  • La tecnologia Ion Refresh ha un effetto anti-piega, anti-carica elettrostatica e anti-cattivi odori, grazie all’azione di ioni caricati negativamente e immessi nel cestello.

Ora che hai scoperto tutte le caratteristiche dell’asciugatrice Hisense, non ti resta che investire in questo elettrodomestico per avere un bucato sempre impeccabile.