Blog

Vivi il design dei frigoriferi Skyline

Vivi il design dei frigoriferi Skyline

I nuovi frigoriferi Skyline di Hisense sono progettati per adattarsi a ogni cucina come un prezioso gioiello dal design irrinunciabile.

Dotati di un look Premium, i modelli combinati garantiscono una capacità totale di ben 495 litri, di cui 345 litri per la parte frigo e 150 litri per il freezer; mentre la famiglia French Door a 4 porte è pensata per le famiglie numerose e offre 485 litri di capienza.

Alcuni modelli offrono inoltre una finitura silver e l’apertura reversibile, il dispenser d’acqua e le tecnologie più innovative per quanto riguarda le tecniche di conservazione dei cibi. 

Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le altre funzionalità legate al design dei frigoriferi Skyline.

frigoriferi skyline

Design intelligente e look accattivante

I frigoriferi Skyline Hisense offrono caratteristiche uniche, modellate sulle necessità della famiglia moderna. Grazie all’altezza di due metri e alla larghezza di appena 70 cm, questi frigoriferi si possono infatti inserire in qualsiasi cucina, senza ingombrare inutilmente gli spazi.

Sono inoltre progettati con la massima cura per essere il più esteticamente gradevoli possibile e vengono costruiti per regalarti un’esperienza estremamente confortevole.

Dotati di tecnologie avanzate per la conservazione dei cibi, tutti i modelli della linea Skyline consentono di mantenere gli alimenti più freschi e più a lungo, limitando i consumi energetici.

Un mondo di tecnologie per la tua cucina

La tecnologia incorporata nel design unico di Hisense, è pensata per rispondere a tutte le tue necessità.

Tutti gli alimenti congelati possono essere raggiunti facilmente e velocemente grazie alle pratiche guide telescopiche in metallo, mentre il design trasparente del cassetto con 27 kg di capienza, offre una chiara panoramica del suo contenuto e permette una disposizione corretta dei cibi.

Inoltre, il design premium Flat Door senza bombature e le maniglie ad incasso fanno sì che i frigoriferi Skyline si adattino ad ogni ambiente senza occupare spazio inutilmente.

E qualora desiderassi una bevanda rinfrescante, Hisense ha la soluzione perfetta per te! L’elegante dispenser si integra perfettamente nella porta del frigorifero e ti consente di gustare acqua alla temperatura ideale in qualsiasi momento.

La linea Skyline è dotata poi di illuminazione LED che non va ad intaccare le temperature interne del frigorifero ed è progettata per avere una chiara panoramica del contenuto dell’elettrodomestico. L’emissione di luce fredda genera infatti un raggio luminoso più brillante ed efficiente rispetto alle lampadine standard, consentendo di risparmiare energia nel pieno rispetto dell’ambiente.

Questo frigorifero è caratterizzato poi da una maniglia ad incasso in metallo che si inserisce perfettamente nel design Flat Door, mentre in alcuni modelli la porta è apribile sia da destra che da sinistra, proprio per ottimizzare al meglio gli spazi.

Con la nuova generazione di frigoriferi Skyline, Hisense ha dimostrato ancora una volta quanto il design debba essere al passo non solo con le ultime tendenze, ma anche con il nostro modo di vivere attuale. Questa serie è davvero progettata per adattarsi allo stile di vita moderno.