Blog

Vivi un’esperienza di visione senza limiti con il Laser TV 120” Hisense

Vivi un’esperienza di visione senza limiti con il Laser TV 120” Hisense

Se stai cercando un nuovo televisore che ti faccia compagnia durante le lunghe serate invernali, Hisense ha la soluzione perfetta per te! Il nuovo Laser TV Hisense 120” è dotato di un sistema di proiezione a tiro ultra corto, capace di creare immagini di altissima qualità anche da distanze ridotte. In questo modo non ingombrerai inutilmente gli spazi e potrai collocare il tuo televisore ovunque vorrai.

Il Laser TV 120L5F è dotato di un pannello removibile da 120” in grado di regalarti un’immersività di alto livello e una sensazione di tridimensionalità da qualsiasi distanza e angolazione. Grazie alla tecnologia a tiro ultra corto, potrai sistemare il Laser TV in qualsiasi stanza, per goderti un momento di relax nel massimo comfort.

Se ti sei incuriosito e desideri saperne di più, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le altre funzionalità del Laser TV 120” Hisense.

Il Laser TV

Leggermente diversi dai classici proiettori laser, i televisori dotati di questa tecnologia sono progettati per pannelli specifici e funzionano con un sistema di proiezione a tiro corto. In questo modo, invece di collocare necessariamente il proiettore in fondo alla stanza in cui guardi solitamente la TV, potrai lasciare la console accanto allo schermo o dovunque vorrai.

Grazie a questa innovativa tecnologia, ti godrai il meglio di ogni programma!

Il Laser TV Hisense da 120”

L’ultimo Laser TV arrivato in casa Hisense è il modello 120L5F con schermo da 120 pollici, caratterizzato da un proiettore a focale ultra corta che consente di proiettare sul pannello removibile delle immagini 4K con supporto HDR.

Potrai così disporre questo Laser TV in qualsiasi stanza e goderti una proiezione di alto livello, caratterizzata da colori vividi e contrasti ultra definiti. Ti basterà  posizionare il dispositivo a circa 30 centimetri dallo schermo per ottenere una qualità di visione da mozzare il fiato, anche in presenza di luci accese.  Non si tratta, infatti, solo di un sistema home theatre portatile, ma di un televisore di nuova generazione in grado di diventare il fulcro dell’intrattenimento casalingo. 

Grazie alla presenza di due porte USB (per collegare chiavette o hard-disk) e di quattro porte HDMI, potrai utilizzare tutti i tuoi decoder preferiti senza rinunciare a nulla. Goditi Sky Q, Apple TV, Google Chromecast o il Fire Stick di Amazon; oppure divertiti a diventare un vero gamer collegando la tua PlayStation o l’Xbox.  Con la modalità Game Mode, infatti, l’input lag verrà minimizzato, diventando di circa 55 millisecondi e la latenza sarà sensibilmente ridotta anche nei giochi più veloci.

Inoltre, grazie al Wi-Fi integrato potrai utilizzare questo Smart TV servendoti del sistema VIDAA da cui potrai scaricare le app dei principali sistemi di streaming. 

L’offerta di intrattenimento si fa così sempre più ampia. E con la certificazione Tivùsat potrai accedere gratuitamente a oltre 50 canali in HD e 4K; l’offerta Rai, Mediaset e Discovery con i canali Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network e oltre 20 canali internazionali.

Il Laser TV Hisense supporta, inoltre, le tecnologie HDR 10 / HLG e integra un sistema a 30W con la potenza del Dolby Atmos, per un’esperienza audio davvero rivoluzionaria. 

Porterai così nella tua casa un’esperienza audio coinvolgente, che ti farà sentire al centro di ogni azione.

Tutta la potenza della luce

Una delle peculiarità del Laser TV è la sorgente luminosa di tipo laser-fosfori, che ottimizza la resa del proiettore e aiuta la vista a non affaticarsi. Lo schermo in dotazione è infatti ALR – Ambient Light Rejection, quindi capace di riflettere al meglio la luce proveniente dall’ottica del proiettore, minimizzando la riflessione della luce ambientale.

Non avrai bisogno di una stanza buia per ottenere contrasti definiti e colori luminosi, e potrai goderti i tuoi programmi preferiti ad ogni ora del giorno.

Ci prendiamo cura di te 

I Laser TV Hisense sono certificati con il sigillo TÜV Rheinland per la ridotta emissione luce blu: una garanzia di qualità e sicurezza, ottenuta solo con il superamento di rigorosi test. Grazie all’eliminazione dello sfarfallio, i nostri TV ti regaleranno una migliore esperienza visiva, prendendosi cura del tuo benessere.

Scopri le tecnologie più innovative

Scopri il futuro dell’home-entertainment con il Laser TV: grazie allo schermo ottimizzato da 120 pollici, ti godrai uno spettacolo ultra realistico e un sistema audio ad alta definizione.

Il sistema di proiezione basato su X-Fusion™ Laser Light Engine con chip DLP, offre inoltre immagini estremamente nitide, grazie alla riduzione della dispersione di luce e una risoluzione 4K Ultra HD.

Infine, con la tecnologia Pure Color, l’immagine video si arricchirà dei colori del mondo reale. Rimarrai senza fiato per la resa grafica, aumentata dal sistema HDR in grado di espandere il contrasto e di offrire un’immagine il più vicino possibile alla realtà.

Soddisfa tutte le tue esigenze e preparati a vivere un’esperienza mai vista prima, solo con il Laser TV da 120” firmato Hisense.