Blog

Hisense Italia lancia il Press Day nella FanZone di Roma

Hisense Italia lancia il Press Day nella FanZone di Roma

23 giugno 2021

Il 23 giugno 2021, Hisense ha organizzato un nuovo Press Day nella FanZone di Roma. Nell’atmosfera emozionale di Piazza del Popolo, Hisense ha mostrato la nuova gamma di prodotti premium del 2021, attirando l’attenzione di 7 giornalisti e 4 influencer.

I modelli TV esposti al pubblico sono stati il LASER TV L5F da 120′‘, l’OLED TV da 65”, l’ULED TV da 65”, il QLED TV da 55” e il modello U7 da 55’’.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici, è stata presentata la linea di frigoriferi SkyLine, la serie Pure Flat a 4 ante (da 90 cm e da 80 cm), le cantinette vino, la nuova lavastoviglie, il forno multifunzione, i piani cottura a induzione e  a gas, e la combo lavatriceasciugatrice della serie Advanced. 

Non sono poi mancati all’appello anche i nuovi climatizzatori della linea Fresh Master e Silentium Pro.

Non perdere tutte le novità 2021 targate Hisense!

16 giugno 2021

Il 16 giugno 2021 Hisense ha presentato con successo l’attesissimo Press Day: l’appuntamento annuale in cui si incontrano i giornalisti delle testate più prestigiose per dare uno sguardo a tutte le novità dell’anno. Nella splendida location della Dream Factory, nel cuore di Milano, Hisense ha mostrato la nuova line-up 2021 e attirato l’attenzione di ben 32 giornalisti e 5 influencer, che hanno permesso di raggiungere oltre 6 milioni di pubblico potenziale.

I modelli TV esposti al pubblico sono stati il LASER TV L5F da 120′‘, l’OLED TV da 65”, l’ULED TV da 65” e il QLED TV da 55”. Il vero protagonista dell’evento è stato però il Laser TV, che ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte di tutti i giornalisti presenti grazie all’incredibile rapporto tra dimensione del pannello laser, resa delle immagini e definizione cromatica. La video-rassegna del Laser TV Hisense andrà in onda domenica 20 giugno sul canale 50 del digitale terrestre e sul canale 100 del satellitare alle ore 15.30.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici, durante la conferenza stampa è stata presentata anche la linea di frigoriferi SkyLine, la serie Pure Flat a 4 ante (da 90 cm e da 80 cm), la Retrò edition (a porta singola), le cantinette vino, la lavatrice e asciugatrice della serie Advanced e il nuovo microonde. Inoltre hanno fatto la loro comparsa sotto i riflettori anche il nuovo forno con cottura assistita BIO21,  un innovativo piano cottura a induzione e anche un piano cottura a gas rimodernato.