Blog

Hisense presenta nuovi Laser TV da 88 e 120 pollici per il vero cinema in casa

Hisense presenta nuovi Laser TV da 88 e 120 pollici per il vero cinema in casa

Le dimensioni d’immagine di un proiettore, la comodità e la qualità di un TV: Hisense estende la scelta di Laser TV con due modelli 4K HDR, dotati di Dolby Atmos e tutta la ricchezza di contenuti di VIDAA. Lo schermo antiriflesso è incluso in entrambi i modelli.

Hisense amplia la propria linea di Laser TV annunciando i modelli da 88 e 120 pollici di diagonale. Pensati per replicare in casa le emozioni della sala cinematografica, i Laser TV Hisense rappresentano la vera innovazione nel mondo dell’Home Entertainment. Al posto del tradizionale TV, Hisense propone un sistema di proiezione a tiro corto capace di creare immagini di grande dimensione e altissima qualità con un ingombro minimo, pari a quello di una comune console o un set-top box. A differenza degli altri proiettori per Home Theater, i Laser TV Hisense vengono posizionati in prossimità dello schermo di proiezione o della parete, potendo generare immagini da centinaia di pollici nonostante una distanza molto limitata.

I nuovi Laser TV Hisense assicurano un’immagine di alta qualità. Merito della tecnologia Laser con chip DLP, capace di offrire dettagli eccezionali, alta luminosità, colori vividi e intensi indipendentemente dalla sorgente audiovisiva. Entrambi i nuovi modelli, da 88’’ e da 120’’ offrono risoluzione 4K Ultra HD e una durata della sorgente luminosa superiore alle 25.000 ore.

Il Laser TV da 88’’ (88L5VG) raggiunge la diagonale massima ad appena 20,8 cm di distanza dallo schermo, che peraltro è incluso all’interno del prodotto e si avvale del trattamento antiriflesso. Il prodotto offre una luminosità da 2.150 lumen e integra tecnologie di visione avanzate per la migliore resa cromatica e l’HDR per rendere l’immagine quanto mai realistica e piacevole. Da non dimenticare, le certificazioni tivùsat 4K, la funzionalità di registrazione via USB e soprattutto una sezione sonora contraddistinta dal sistema Dolby Atmos con tecnologia Sonic Panel in cui l’audio è integrato nello schermo. Infine, ma non per importanza, il sistema VIDAA U4.0, con tutti i suoi contenuti, la user experience ottimizzata e il sistema di controllo vocale compatibile con Alexa. 

Il Laser TV da 120’’ (120L5F-A12) è un sistema perfetto per chi non scende a compromessi con dimensioni e qualità d’immagine, volendo avvicinarsi il più possibile alle emozioni della sala cinematografica. Per creare un’immagine da 120’’, è sufficiente posizionare il dispositivo a poco più di 35 cm dallo schermo o dalla parete, per la massima comodità e praticità possibile. Il Laser TV da 120’’ supporta le tecnologie HDR 10 / HLG, è certificato TÜV Rheinland per la ridotta emissione di luce blu e integra un sistema audio da 30 Watt di potenza con Dolby Atmos. A differenza del modello da 88’’, il livello di luminosità raggiunge i 2700 lumen. Non cambia invece l’area multimediale, con certificazione tivùsat 4K e la ricchezza di contenuti del sistema VIDAA U4.0.

Per entrambi i modelli Hisense offre il servizio d’installazione gratuita ai propri clienti su tutto il territorio nazionale tramite una rete di professionisti del settore

Prezzi al pubblico:

120L5F-A12 – 4.999 euro

88L5VG – 4.499 euro