Blog

Hisense vince il premio EISA e raggiunge una nuova pietra miliare nel campo della tecnologia televisiva

Hisense vince il premio EISA e raggiunge una nuova pietra miliare nel campo della tecnologia televisiva

Il TV top di gamma 65U8GQ di Hisense è stato insignito con il premio di miglior prodotto EISA FAMILY, nella categoria Display Video per Home Theatre. 

EISA Award

Molto apprezzato per le sue caratteristiche tecniche, questo televisore si contraddistingue per la sua versatilità e per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, il TV 65U8GQ è stato definito un dispositivo eccellente sia per gli amanti del cinema che per quelli dei videogiochi, affermandosi così come la perfetta soluzione per le esigenze di entrambi gli utenti.

eisa

EISA è l’associazione che rappresenta numerosi esperti dei media appartenenti a tutta la sfera dell’elettronica di consumo. È l’unica organizzazione con 60 riviste specializzate provenienti da 29 Paesi che punta a celebrare il meglio dei prodotti hi-tech da quasi 40 anni. 

Hisense presenta l’ULED TV dalla qualità stupefacente

Il TV Hisense 65U8GQ è il modello ULED da 65 pollici con un dimming locale full-array e tecnologia Quantum Dot presente nel suo pannello; è inoltre dotato del sistema operativo intelligente VIDAA U5 estremamente intuitivo, il quale integra Alexa e la funzione di controllo vocale Google Assistant, in modo da ottimizzare al massimo l’esperienza TV.

“Gli appassionati di cinema potranno godere della resa cinematografica e dei contenuti 4K HDR, sfruttando sia il Dolby Vision che l’HDR10+; questo televisore è davvero impressionante e viene messo in commercio con un prezzo davvero interessante”, ha affermato la giuria di EISA.

La dedizione all’innovazione tecnologica ottiene il meritato riconoscimento e un aumento delle vendite

Il costante impegno di Hisense verso la tecnologia di consumo e il continuo aggiornamento dell’offerta di prodotti proposta al pubblico ha portato il marchio a essere riconosciuto a livello mondiale grazie a numerosi premi ed encomi da parte di organizzazioni internazionali.

Nel 2021, i TV Hisense hanno ricevuto i punteggi massimi da una delle associazioni più influenti e prestigiose della Germania, la Weka Media, ottenendo un punteggio di 88 per quanto riguarda la qualità video e di 94 per la resa delle immagini. 

Da gennaio a luglio 2021, i ricavi delle vendite globali dei TV ULED U7 e U8 sono aumentati dell’86% e il volume delle vendite è cresciuto del 57%. Di conseguenza, nella prima metà del 2021, il volume delle vendite televisive del gruppo Hisense e Toshiba è stato classificato al primo posto in Giappone, mentre il settore dei televisori Hisense è arrivato al secondo posto in Australia in termini di volume di vendite.

Dai televisori ULED ai televisori laser e ai tanti altri prodotti offerti ai suoi clienti, Hisense si impegna a innovarsi costantemente e a offrire solo i migliori servizi. Questa azienda leader di settore utilizza la tecnologia più sofisticata per produrre dispositivi di alta qualità, disponibili in tutto il mondo. 

Da questo momento in poi, Hisense mira a rafforzare ulteriormente la reputazione del marchio e la sua competitività, puntando sull’innovazione tecnologica e sullo sviluppo del prodotto.