Blog

I Campionati Europei di Calcio 2020 sono iniziati!

I Campionati Europei di Calcio 2020 sono iniziati!

Dopo un ritardo di oltre un anno, i Campionati Europei di Calcio 2020 sono finalmente cominciati! Il primo calcio d’inizio è stato quello tra Italia – Turchia allo Stadio Olimpico di Roma.

Hisense, sponsor ufficiale di EURO 2020, ha conquistato la posizione di partner globale tra gli altri sponsor UEFA, portando l’entusiasmo nel cuore dei tifosi di tutto il mondo grazie ai suoi prodotti hi-tech, come il gigantesco tabellone LED a bordo campo e i televisori ULED U7 e U8

Hisense ha infatti dato prova di essere un punto nevralgico degli Europei di Calcio, costruendo la FanZone in Piazza del Popolo a Roma, la più grande d’Europa. Fino all’11 luglio, tantissimi tifosi si potranno riunire sotto la straordinaria Hisense Festival Tower, che torreggia all’interno dello spazio espositivo per vivere le emozioni del grande calcio. 

Hisense ha inoltre selezionato alcuni dei migliori giocatori di tutto il mondo per entrare a far parte della Hisense Upgrade Squad. Nomi come Materazzi e Podolsky si sono aggiunti ad altre 20 star dello sport.

Il mondo Hisense è poi cresciuto agli occhi dei consumatori di tutto il mondo, grazie a numerosi progetti paralleli legati a giveaway e tour internazionali, che hanno portato ad aumento del 30% in termini di exposure e recognition.