Blog

La migliore offerta per il Black Friday è solo su Hisense

La migliore offerta per il Black Friday è solo su Hisense

Quest’anno il Black Friday sarà il 26 novembre 2021! Approfitta di tutte le offerte possibili seguendo i suggerimenti che Hisense ha preparato per te (e per il tuo conto in banca). Se stai pensando di acquistare un TV, un frigorifero o una lavatrice, infatti, non c’è momento migliore di questo. D’altronde si sa, la migliore offerta per il Black Friday la trovi solo su Hisense.

migliore offerta black friday

Basta fare un po’ di attenzione

Solo perché hai visto uno prodotto scontato, non vuol dire che sia un affare. I prezzi, infatti, cambiano sempre, soprattutto durante gli eventi come il Black Friday o il Cyber Monday. Meglio quindi impostare un alert online che ti avvisi di tutte le diminuzioni di costo, per permetterti di fare una scelta consapevole.

Decidi se acquistare un prodotto o un marchio

In ogni categoria di prodotto ci sono diversi marchi che offrono le medesime offerte. Se sei appassionato di una determinata marca, probabilmente avrai già in mente ciò che desideri ancor prima che le offerte per il Black Friday abbiano inizio. 

Se invece volessi semplicemente trovare un buon affare per un articolo che ti interessa (indipendentemente dalla casa produttrice), allora ti consigliamo di utilizzare alcuni siti che, non solo offrono recensioni indipendenti e recensioni dei clienti, ma creano anche uno spazio di confronto in cui puoi chiedere opinioni su determinati articoli. 

Fai una lista dei desideri e decidi un budget

Quando si tratta dei prezzi del Black Friday, la tentazione di andare over budget e di spendere più di quanto ci si è prefissato, è tanta. Ricordati sempre, però, di valutare se hai davvero bisogno della cosa che stai per comprare. Acquistare prodotti inutili, non solo incide sul tuo conto in banca, ma anche sull’ambiente. 

Evita quindi di comprare ciò di cui non hai bisogno, facendo una lista dei desideri per avere sempre sotto controllo le tue spese. Per aiutarti a rispettarla ed evitare tentazioni in negozio o online, meglio decidere un tetto massimo di spesa.

Oltre al prezzo c’è di più 

Il prezzo di un prodotto non è l’unica cosa che conta. Controlla sempre le politiche di reso, la garanzia, la consegna, l’installazione e tutti i costi extra che ti potrebbero venire addebitati.

La fedeltà ripaga

Molti negozi offrono programmi di fidelizzazione che possono aiutarti a risparmiare e ad ottenere benefit speciali come la consegna gratuita, extra punti fedeltà, e tanto altro. 

Salta la linea acquistando online

Visto il momento storico che stiamo vivendo, è meglio evitare affollamenti ed assembramenti in negozi e centri commerciali. Quindi è bene preferire lo shopping online, anche perchè tre giorni dopo il Black Friday 2021, si terrà il Cyber Monday, un evento ricco di offerte esclusivamente per il digitale. 

Chi dorme non piglia pesci

Finalmente è arrivato il momento di acquistare il tuo televisore dei sogni con il Black Friday. Punta la sveglia presto, preparati ad assaltare il negozio (fisico o digitale che sia) e non lasciarti sfuggire neanche un’offerta.