Blog

L'Italia vince EURO 2020!

L'Italia vince EURO 2020!

L’Italia vince gli Europei di Calcio 2020!

Forza Azzurri e Forza Hisense!

FINALE

Italia vs. Inghilterra 4:3

Gli Azzurri sono campioni di EURO 2020!

La squadra italiana, guidata da Roberto Mancini, è riuscita a vincere un campionato europeo per la prima volta dal lontano 1968. In un match molto combattuto, i nostri hanno sovvertito i pronostici che davano vittoriosi i Tre Leoni, riuscendo a spuntarla contro l’Inghilterra di Southgate.

Dopo un inizio incerto, dovuto al gol di Shaw 2′, l’Italia ha trovato il pareggio al 67′ con Bonucci e successivamente ha ottenuto la meritata rimonta grazie agli errori di Sancho, Rashford e Saka dal dischetto.

Ancora congratulazioni alla Nazionale Italiana!

SEMIFINALE

Italia vs. Spagna 5:3

Una partita tesissima, quella tra Italia e Spagna.

Federico Chiesa segna uno splendido gol al 60’, ma la squadra spagnola pareggia grazie ad una rete di Morata a dieci minuti dalla fine.Il match si conclude così 1-1 al 120’ di gara con il conseguente passaggio ai rigori, dove è decisivo il timbro di Jorginho. 

Il sogno quindi continua per la squadra di Mancini, che passa alla finale contro la vincente tra Inghilterra e Danimarca, prevista per domenica 11 luglio alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra, Inghilterra.

QUARTI DI FINALE

Italia vs. Belgio 2:1

Gli Azzurri volano in semifinale! Grazie alle due reti di Barella e Insegne, l’Italia di Roberto Mancini batte 2 a 1 la squadra belga e si prepara ad affrontare la Spagna martedì 6 luglio a Wembley alle 21.

OTTAVI DI FINALE

Italia vs. Austria 2-1

L’Italia si qualifica ai quarti di finale di EURO 2020, con un sudatissimo 2-1 contro l’Austria di Foda. Grazie ai gol di Chiesa al 5′ del primo tempo supplementare e di Pessina al 15′ del primo supplementare, gli Azzurri si possono preparare a sfidare nei quarti di finale il temutissimo Belgio.

Forza ragazzi!

I gironi di EURO 2020

Seguendo ogni match degli Europei 2020 con noi di Hisense, non ti perderai neanche uno dei novanta minuti.

3a giornata – Italia vs. Galles: 1-0

Domenica 20 giugno alle ore 18.00 a Roma si è tenuta la terza giornata di EURO 2020.

I dragoni gallesi hanno calcato il prato dell’Olimpico contro gli azzurri italiani, in una partita particolarmente intensa. Il Galles infatti è una squadra estremamente giovane, composta anche da esordienti come Daniel James e Harry Wilson, entrambi del ‘97. Ma grazie al gol di Pessina al 39’, l’Italia è riuscita a portare a casa la terza vittoria consecutiva, chiudendo il match con un meritato 1-0.

europei calcio

2a giornata – Italia vs. Svizzera: 3-0

Mercoledì 16 giugno, a Roma, durante la seconda giornata degli Europei si è tenuto il match Italia vs. Svizzera. La squadra allenata da Petkovic ha dato prova della proverbiale precisione svizzera, arrivando agli ottavi di finale sia in Brasile nel 2014, che in Francia nel 2016 e infine in Russia nel 2018. 

In questo incontro, gli Azzurri di Mancini si sono confermati campioni indiscussi e hanno portato a casa una vittoria di 3 a 0 contro gli elvetici, grazie al raddoppio di Locatelli e al gol finale di Immobile.

1a giornata – Italia vs. Turchia: 3-0

Nella giornata inaugurale di EURO2020, l’Italia di Roberto Mancini ha sfidato la Turchia di Senol Günes, aprendo così la prima edizione dei Campionati europei di calcio. L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate è stato nel 2.000, quando l’Italia vinse 2 a 1 grazie agli incredibili gol di Conte e Pippo Inzaghi.

Ventuno anni dopo, la tensione è rimasta palpabile. La Turchia ha subito un’autorete di Demiral e altri due gol da Immobile e Insigne, permettendo così agli Azzurri di passare al successivo girone di qualificazione.

Solo il meglio del meglio

Noi di Hisense mettiamo a tua disposizione solo il meglio della tecnologia di visione per farti sentire al centro di ogni partita di EURO 2020. Scopri tutti i TV dotati di intelligenza artificiale AI in grado di regolare automaticamente audio e video, l’incredibile definizione del suono del sistema Dolby Atmos e la precisione di Dolby Vision™HDR, in grado di riprodurre ogni azione nei minimi particolari.

Cosa aspetti? Scendi in campo con Hisense a fianco della tua squadra del cuore e vivi gli europei di calcio al meglio!