Blog

Con l’NBA League Pass vivi l’emozione a bordo campo

Con l’NBA League Pass vivi l’emozione a bordo campo

Con Hisense potrai seguire tutte le partite del campionato NBA comodamente a casa tua grazie all’NBA League Pass. Il sistema operativo integrato VIDAA U4 apre la nuova era del basket in TV: senti il suono delle scarpe di LeBron James e Luka Dončić sul parquet e vivi l’emozione di una tripla sul buzz.

Il sistema operativo per gli sportivi più appassionati

I nuovi televisori Hisense con il sistema operativo VIDAA soddisfano le esigenze dei veri appassionati di sport, grazie all’accesso veloce e personalizzato alle migliori piattaforme di streaming, come DAZN, FITE, Red Bull TV e, da adesso, anche NBA League Pass.
La tecnologia all’avanguardia di Hisense è supportata anche dal sistema di controllo vocale Alexa, mentre il design pulito e minimale della piattaforma offre i migliori programmi televisivi globali e locali attualmente sul mercato.
I modelli TV come l’U7QF integrano la funzione Sport Mode per garantirti un’esperienza coinvolgente nell’immagine e nel suono. I nuovi televisori Hisense possono analizzare le immagini in tempo reale, aumentandone luminosità, contrasto e nitidezza e ricreare ogni dettaglio dello sport in TV.

migliore tv 65 pollici

A proposito di VIDAA

Scopri tutte le funzioni dei TV Hisense con sistema integrato VIDAA, per un accesso istantaneo, personalizzato e intuitivo a tutte le App più utilizzate per lo streaming video.
Da Netflix a YouTube, da Rakuten a DAZN, da Prime Video a Rai Play avrai a disposizione una piattaforma intelligente guidata dalla migliore tecnologia, oltre ovviamente all’esclusivo NBA League Pass.

VIDAA offre infatti un’ampia selezione di contenuti che si adattano alle tue esigenze, in grado di suggerirti programmi sempre nuovi attraverso un’accurata combinazione di proposte locali e globali.  
Con VIDAA l’intrattenimento si fa semplice, interattivo senza interruzioni!