Blog

Preparati per EURO 2020 con Hisense Italia

Preparati per EURO 2020 con Hisense Italia

Sei pronto a goderti tutto il meglio dei campionati europei di calcio 2020? Seguendo i nostri consigli potrai vivere ogni partita di EURO 2020 proprio come se fossi allo stadio! Grazie ad Hisense avrai tutto il necessario per tifare la tua squadra del cuore comodamente nel salotto di casa tua!

Il miglior TV 

Se vuoi seguire ogni momento di UEFA EURO 2020, basterà scegliere un televisore HisenseHisense U8, ad esempio, trasformerà ogni immagine in una vera e propria esperienza di visione grazie a una risoluzione in 4K Ultra HD e a un perfetto bilanciamento dei contrasti. Anche l’esperienza audio sarà totalmente immersiva con il suono cristallino della tecnologia DTS® Virtual:X™ del sistema Dolby Atmos. 

Tramite la funzione Sport Mode, inoltre, potrai vedere ogni azione nel dettaglio, sfruttando tutta la potenza delle tecnologie Motion Estimation e Motion Compensation. I nuovi televisori Hisense analizzano infatti le immagini in tempo reale e ricreano ogni momento dello sport in TV.

Con Hisense hai i posti migliori 

Hisense U8 ti permette di accedere a tantissimi contenuti extra dei campionati europei di calcio tramite l’app UEFA.tv, ora disponibile sul sistema operativo VIDAA Smart TV. Potrai riguardare tutte le partite di EURO 2020, vedere gli highlights degli incontri e tantissime altre features del panorama UEFA. 

Ma non solo. Con VIDAA avrai un accesso diretto a tutte le tue applicazioni preferite e potrai goderti il meglio dei programmi di tutto il mondo, utilizzando anche il controllo vocale per un’efficienza impeccabile. 

Crea la giusta atmosfera 

Quando si tratta di eventi importanti come l’Eurocup ricordati che i dettagli fanno la differenza.

Indossa la maglietta del tuo giocatore preferito, appendi in salotto qualche decorazione a tema e assicurati di avere tutto lo spazio necessario per esultare a pieni polmoni.

euro 2020

Prepara i tuoi snack 

Assicurati di avere abbastanza cibo e bevande per accogliere tutti i tuoi amici e parenti per vedere le partite di EURO 2020. Il nostro consiglio è di provare a ricreare nella tua cucina i tipici snack da stadio, come hot dog, patatine, hamburger e nachos. Ti basterà avere nella tua cucina quale prodotto a incasso Hisense e sperimentare ai fornelli! Potresti anche preparare i piatti tipici delle squadre avversarie per gustare sapori nuovi e portare i tuoi ospiti in un giro attorno al mondo.Infine, non dimenticare di mettere in frigorifero i tuoi drink preferiti per avere sempre a portata di mano una bevanda rinfrescante, che ti placherà la sete dopo tante ore passate a tifare al tua squadra!