Blog

eGame spettacolari con i TV da gaming Hisense!

eGame spettacolari con i TV da gaming Hisense!

Nel corso degli anni, la televisione si è trasformata da semplice trasmettitore di immagini e informazioni a vero e proprio must-have per tutti i fanatici dei videogiochi e degli eGame.
In questo scenario, Hisense non è solo un colosso della tecnologia al passo con gli ultimi trend, ma è diventato portavoce di una vera e propria rivoluzione tecnologica.Grazie alle tecnologie innovative di Hisense, adesso potrai sperimentare il meglio dei TV da gaming.

Con Game Mode eleva il tuo gioco al livello successivo

Hisense è orgogliosa di introdurre Game Mode, la nuova funzionalità in grado di soddisfare tutte le esigenze dei giocatori di eSport.
Con il TV da gaming Hisense, la sfocatura da movimento e l’input lag si riducono drasticamente, per un gioco decisamente migliorato e caratterizzato da una reattività più elevata. 
Con Game Mode potrai performare al meglio delle tue capacità anche nei giochi più frenetici e competitivi, grazie ad una riduzione significativa del ritardo tra input dei comandi e azione sullo schermo.
Hisense propone i migliori TV da gaming, diventando così il braccio destro di ogni giocatore di eSport grazie a un segnale di ingresso HDR in grado di scendere a 16ms in 4K @ 60Hz + 10 bit.

game-mode-hisense

Con la fiducia di Fnatic

Hisense dal 1° Ottobre 2020 ha siglato una partnership con Fnatic, uno dei team di eSport di maggior successo dell’ultimo decennio. 
Grazie a questa entusiasmante collaborazione, Hisense produrrà un’ampia gamma di contenuti come recensioni prodotti, collaborazioni video e molto altro.

fnatic_hisense

Connettiti al contenuto

La collaborazione con Fnatic è solo uno dei tanti modi con cui Hisense sta dimostrando di offrire molto più di semplici prodotti tecnologicamente avanzati.
Grazie a VIDAA, il nuovissimo sistema operativo per TV, infatti, l’utente ha la possibilità di accedere a contenuti esclusivi e di avere un nuovo mondo a portata di telecomando. 
In questo modo, Hisense consente a tutti – e ora soprattutto ai fan degli eSport – di scoprire nuove dimensioni delle loro passioni.

Vuoi giocare come un professionista?

Hisense con i miglior tv per gaming mette al primo posto i giocatori e le loro esigenze. 
Il processo di creazione del televisore Hisense U7Q ha tenuto conto dei desideri degli eGamer, abbinando immagini incredibili al miglior suono: la gamma U7Q è ottimizzata per assicurare le massime prestazioni da tutti i tuoi giochi preferiti. 
Questi tv da gaming offrono contrasti brillanti e chiaroscuri ricchi di dettagli, grazie ad un set completo per il Local Dimming e per la Visione Dolby HDR e HDR 10+.
Hisense U7Q, inoltre, consente al giocatore di godersi i suoi contenuti preferiti con tutta la qualità della tecnologia Quantum Dot, per colori così vividi che non crederai ai tuoi occhi. 

Trovi tutte le informazioni sul televisori Hisense U7Q qui