Blog

A8 OLED TV: il nuovo gioiello di casa Hisense

A8 OLED TV: il nuovo gioiello di casa Hisense

Con il Black Friday dietro l’angolo, è arrivato il momento di parlare dei migliori tv OLED da 55 pollici in circolazione.  A tal proposito, Hisense presenta A8, il TV OLED capace di regalarti contrasti sorprendenti, neri profondi e suoni cristallini. Oltre alle sue funzionalità avanzate, anche il design moderno rende questo apparecchio un vero e proprio must have per i fan della tecnologia; inoltre, grazie alla piattaforma Hisense OS VIDAA in dotazione, facilissima da utilizzare, potrai avere accesso a tantissimi contenuti digitali originali.  

Ma prima di vedere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di uno dei miglior tv oled disponibili sul mercato, è bene parlare della resa cromatica delle immagini dell’Hisense A8.

Il modo in cui la tecnologia OLED è in grado di riprodurre i neri sullo schermo, infatti, ti permetterà vedere immagini in 4K contraddistinte da contrasti ultra definiti.

Sentiti al centro dell’azione e dimentica i colori sovrasaturi e innaturali: l’obiettivo del televisore A8 è regalarti autenticità.  

oled tv

Dotato di tecnologia HDR10+, questo TV riproduce ogni scena in maniera luminosa e accurata.  Il gioco dei chiaroscuri aiuta infatti a rendere i colori più vibranti, mentre il sistema Dolby Vision IQ sfrutta tutta l’intelligenza artificiale per offrirti una resa perfetta delle immagini in qualsiasi stanza e in ogni condizione ambientale.  Dimentica le scene pixelate o fuori fuoco, dal momento che l’A8 è dotato di speciali funzionalità (come l’Ultra Motion), capaci di migliorare ogni fotogramma in tempo reale e di fornire immagini più nitide e senza imperfezioni. 

È importante inoltre menzionare che questo TV è dotato di MEMC (Motion Estimation and Motion Composition) e della modalità Sport Mode, entrambi ideali per essere utilizzati durante gli incontri sportivi o quando giochi ai videogame.  

Anche il comparto audio dell’A8 merita però una menzione speciale. Tra le varie offerte di TV OLED, infatti, questo modello è dotato di ben 2 altoparlanti superiori, 1 subwoofer e un set di altoparlanti frontali. Un mix perfetto per sentire in maniera definita ogni voce, suono e tema musicale. 

Inoltre, il TV A8 Hisense è progettato con tecnologia IMAX Enhanced, ed è pensato per portare il cinema a casa tua: siediti comodamente in salotto ed immergiti in immagini più chiare e luminose, circondandoti di un suono coinvolgente e contenuti rimasterizzati digitalmente.  

E con la tecnica Filmmaker Mode, questo TV innovativo disattiverà automaticamente tutte le impostazioni di elaborazione dell’immagine che possono far sembrare i film innaturali, mantenendo così le proporzioni, i colori e il frame rate originali per un’esperienza più autentica.

Ma non solo. OLED A8 ti offre la migliore esperienza visiva di sempre, prendendosi cura allo stesso tempo della tua salute. Grazie alla certificazione TÜV Rheinland, infatti, i televisori Hisense minimizzano efficacemente i danni provocati dalle luci artificiali, proteggendo i tuoi occhi dalla luce blu anche dopo tante ore di visione. 

Infine, proprio come il tuo computer o il tuo smartphone, anche questo Smart TV è dotato di un sistema operativo in grado di racchiudere in unico luogo tutte le funzionalità di cui hai bisogno.Scopri l’innovativa piattaforma VIDAA e preparati a farti sorprendere.