Blog

Hisense è la prima azienda a ricevere la certificazione TÜV Rheinland Privacy By Design per i televisori

Hisense è la prima azienda a ricevere la certificazione TÜV Rheinland Privacy By Design per i televisori

Hisense è orgogliosa di prendersi cura dei propri clienti giorno dopo giorno, facendo del proprio meglio per realizzare prodotti hi-tech dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per garantire alle persone un’esperienza sempre più performante, Hisense cerca di sviluppare sistemi operativi intuitivi che rendono le interazioni con i TV semplici e sicure. 

Questo impegno è stato riconosciuto: ottenere la certificazione TÜV Rheinland Privacy by Design è la dimostrazione che i dati dei clienti Hisense vengono trattati sempre nel massimo rispetto della privacy.

TÜV Rheinland

Questo risultato arriva appena un anno dopo il rilascio del nuovo standard ETSI EN 303 645 per la sicurezza informatica, la protezione della privacy, la prevenzione degli attacchi in rete e la fuga dei dati personali da parte dell’Istituto Europeo per gli Standard delle Telecomunicazioni (ETSI).

Negli ultimi due anni, infatti, Hisense ha lavorato a stretto contatto con il gruppo indipendente TÜV Rheinland, in modo da garantire solo il meglio ai propri clienti, anche quando si tratta di sicurezza informatica.

La certificazione TÜV Rheinland è stata rilasciata dopo un’attenta valutazione dei TV Hisense, in conformità con gli standard ETSI EN 303 645.

Hisense è quindi lieta di annunciare di essere la prima azienda con certificazione TÜV Rheinland Privacy by Design nel settore delle televisioni e di aver raggiunto così un’altra pietra miliare nel proprio percorso di eccellenza.

Ottenendo i certificati TÜV per la sezione dei TV, Hisense continua a portare sul mercato prodotti affidabili che proteggono i clienti e che si spingono oltre i confini dell’industria televisiva.