Blog

I migliori regali di San Valentino per lui firmati Hisense

I migliori regali di San Valentino per lui firmati Hisense

Anche se San Valentino è una giornata che molti aspettano con trepidazione, c’è sempre un po’ di pressione nella ricerca del regalo perfetto per il tuo ragazzo. 
Non ti preoccupare: puoi sorprenderlo con qualcosa che gli farà capire che sei tu il dono più bello! 
Continua a leggere l’articolo per scoprire i migliori regali di San Valentino per lui.

couple-valentines-day-hisense

Per un giocatore (di basket)

Grazie a Hisense potrai regalargli il biglietto per assistere a tutte le partite di basket che vuole: grazie al pass NBA League avrà accesso a ogni incontro nel comfort della sua casa. 

L’unica cosa che dovrà fare è accedere al sito e, se possiede già la nostra SmartTV, potrà sfruttare tutta la qualità degli schermi e della piattaforma VIDAA per vivere un’esperienza a bordocampo!
Con Hisense VIDAA ogni app è a portata di clic, incluso il pass NBA League e le più grandi star del basket, come Lebron James, Luka Dončić, Giannis Antetokounmpo, Stephen Curry, Jimmy Butler e Trae Young. 
Non solo avrà pieno accesso a tutte le partite live e on demand, ma anche a fantastici contenuti speciali.

Questo è sicuramente un regalo che gli farà desiderare di invitare i suoi amici a guardare una partita: quale miglior occasione per vantarsi della propria ragazza e del suo originale regalo di San Valentino?

Per il tipo “Ride or Die”

Se ama la sua macchina (ovviamente non più di quanto ami te), ecco lo spunto perfetto per regalargli qualcosa che faccia filare la vostra relazione liscia come l’olio: prova con uno strumento di manutenzione del motore o un simpatico accessorio che renderà le vostre uscite ancora più romantiche. Ad esempio, che ne dici di morbidi coprisedili per viaggiare con stile?

Per il tipo un po’ nerd

Deve esserci un libro, un programma televisivo o un film di cui è ossessionato.
Sorprendilo con del merchandising personalizzato, come una tazza, un poster o una maglietta: vedrai come il tuo regalo diventerà il pezzo forte della sua collezione.

Per il tipo modaiolo (o che crede di esserlo)

Che sia un fashion victim o che commetta costantemente crimini contro la moda, regalagli un accessorio che lo aiuterà nelle sue passerelle quotidiane: pensa a un bellissimo orologio o a un paio di calzini colorati che lo faranno sfilare con stile.

Per migliorare la vostra relazione a distanza

Gli uomini potrebbero vivere su Marte e le donne su Venere ma questo non significa che ci debba essere un universo a tenerli divisi. Infatti, anche se sei lontana dal tuo lui, lo puoi tenere sempre vicino a te. Grazie ai braccialetti touch ti sembrerà di averlo accanto. 
In alternativa, regalagli un cuscino con la tua faccia sopra, ma solo se condividete lo stesso senso dell’umorismo!

Per il tipo da coccole

Che sia un’anima irrequieta sempre alla ricerca dei vostri momenti di relax insieme o che sia un teledipendente professionale da salto carpiato sul divano, quello che è sicuro è che adorerà ricevere in regalo una vestaglia comoda.
Rilassatevi con stile, soprattutto se anche tu ne possiedi una coordinata alla sua!