Blog

Scopri come collegare la Soundbar Hisense alla tua TV e vivere un’esperienza audio immersiva unica!

Scopri come collegare la Soundbar Hisense alla tua TV e vivere un’esperienza audio immersiva unica!

Ti è mai capitato di vedere un film nel comfort della tua casa, su una TV a schermo piatto, ma di non godertelo a pieno per via dell’audio non all’altezza della qualità dell’immagine?

Con Hisense non avrai questi problemi: connetti la soundbar al tuo televisore e in un batter d’occhio è fatta! Niente più difficoltà nel collegare casse audio per via dello spessore super sottile del TV:  grazie alle tecnologie innovative e poco invasive, hai la possibilità di vivere un’esperienza da home-theatre sorprendente e irripetibile direttamente nel salotto di casa tua.

Cosa aspetti? Continua a leggere l’articolo per scoprire le incredibili funzionalità e i dettagli della soundbar Hisense.

soundbar

Immergiti in nuova dimensione sonora

Attività di svago, come ascoltare la musica ad alto volume o guardare una serie tv, possono rivelarsi non così tanto piacevoli e coinvolgenti in assenza di un dispositivo dedicato e di qualità. Con Hisense invece avrai la soluzione all-in-one per avere un’ottima acustica a portata di mano! Scegli un dispositivo pratico ed elegante come il modello di soundbar Hisense HS214 che arricchisce l’audio del tuo televisore senza il bisogno di dover collegare più cavi per installare impianti multicanale aggiuntivi.

Tecnologia d’ascolto avanzata

Dopo aver vissuto in prima persona un’esperienza cinematografica immersiva senza precedenti, la soundbar Hisense HS214 diventerà uno di quei prodotti di cui non potrai più fare a meno. Dotata di tre differenti modalità d’ascolto, la soundbar Hisense è in grado di assecondare ogni tua esigenza di ascolto garantendo sempre la massima qualità, parola di Hisense. Che tu voglia mettere la musica a palla, ascoltare le notizie di cronaca, o goderti un film in tutta tranquillità con la tua dolce metà, potrai scegliere liberamente il suono che prediligi. Scopri di più sulla modalità Film, News e quella dedicata alle dolci note della Musica!

Un’esperienza audio avvolgente 

La soundbar firmata Hisense, grazie a un subwoofer integrato capace di adattarsi con facilità a qualunque situazione,  rappresenta quindi il dispositivo audio perfetto per vivere un’esperienza sonora mai vista prima.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le peculiarità di questo supporto audio all’avanguardia:

  • la tecnologia Dolby Audio assicura un suono coinvolgente con dettagli sonori a più livelli: il subwoofer incorporato offre sia bassi eccellenti che toni alti e puliti per mezzo degli altoparlanti frontali;
  • la modalità HDMI OUT (ARC) permette di connettersi alla TV tramite un solo cavo ed è correlata con la tecnologia Bluetooth. È possibile controllare tutte e due le tipologie di connessione con un unico telecomando. Grazie a una connettività semplice e immediata come questa, switchare da cinema a musica, e viceversa, non è mai stato così semplice;
  • la connettività Bluetooth, nella fattispecie, consente di utilizzare il dispositivo come smart speaker per varie sorgenti musicali senza fili come PC, tablet e smartphone; 
  • i 108W di potenza massima restituiscono una riproduzione sonora nitida e cristallina;
  • il design compatto rende la soundbar appositamente progettata per casa tua e non solo, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente. 

Ora che hai scoperto tutte le caratteristiche della soundbar Hisense, non ti resta che provare questo dispositivo per avere un’impeccabile acustica nel tuo salotto!