Blog

Hisense continua a collezionare successi con gli EISA Awards

Hisense continua a collezionare successi con gli EISA Awards

Il TV ULED Hisense 65U8GQ è stato riconosciuto come il miglior Prodotto EISA FAMILY nella categoria Display Video per Home Theatre durante gli EISA Awards di Pechino. 

La giuria ha particolarmente apprezzato la tecnologia Quantum Dot utilizzata per lo schermo da 65 pollici, capace di realizzare immagini in 4K HDR e di supportare il sistema Dolby Vision con HDR10+.  Gli esperti di settore hanno poi elogiato quanto sia facile da utilizzare il sistema operativo VIDAA U5 e il numero impressionante di app e contenuti digitali a cui è possibile accedere tramite il controllo vocale di Alexa o Google Assistant.

Hisense U8 fa incetta di premi

La serie Hisense U8 non ha vinto solo il premio EISA, ma è stata ampiamente riconosciuta a livello internazionale, diventando la prima scelta dell’editore dell’USA Today Network

Ma, cosa ancora più importante, questo fantastico televisore è amato e apprezzato dagli spettatori di tutto il mondo, che possono ora godere delle migliori funzionalità audio-video ad un prezzo super accessibile.

La scelta migliore per ogni passione

Ci sono diverse ragioni per cui il modello 65U8GQ ha vinto agli EISA 2021, diventando un dispositivo che ogni membro della tua famiglia apprezzerà sicuramente. 

Non solo per la resa delle immagini e per i suoni cristallini che è capace di offrire, ma anche per i contenuti esclusivi a cui è possibile accedere tramite il sistema operativo VIDAA. Potrai così ottenere i posti migliori per ogni partita e guardare i retroscena di tantissimi eventi sportivi (e non). Questo sistema è compatibile inoltre con tutte le app per lo streaming più diffuse, da Netflix, a Youtube, passando per Prime Video, DAZN e tante altre.

VIDAA ti permette poi di utilizzare i controlli vocali, connettendosi con Amazon Alexa o Google Assistant. Soddisferai così tutte le tue esigenze, nella comodità del tuo salotto.

Chiedi al tuo Smart TV di riprodurre musica, di dirti le notizie e di controllare il meteo: indipendentemente dalla tua passione, questo televisore ti consentirà di approfondirla al meglio e velocemente.

I nuovi traguardi ci spingono ad andare avanti

Anche se è bello ricevere dei riconoscimenti, questo premio è solo un altro traguardo raggiunto da Hisense lungo la strada per l’eccellenza.

Ogni giorno, infatti, cerchiamo di superare i nostri limiti, in modo da portarti non solo la migliore tecnologia, ma anche la migliore esperienza di visione!