Sponsorship
Hisense: la partnership con Leeds United conferma l’impegno dell’azienda nel mondo dello sport
16 Dicembre 2020
Hisense: la partnership con Leeds United conferma l’impegno dell’azienda nel mondo dello sport
La collaborazione con il club inglese si aggiunge a quella siglata di recente con il Paris Saint-Germain e al rapporto ormai consolidato con UEFA, che vedrà Hisense protagonista dei prossimi eventi calcistici globali.
Milano, 16 dicembre 2020 – Hisense investe nuovamente nel mondo dello sport annunciando una partnership biennale con Leeds United, club storico del calcio inglese attualmente militante nella massima divisione, la Premier League.
![](https://hisense.it/app/uploads/2020/12/Hisense-Leeds-3.png)
L’accordo comprende diverse attività già pianificate, come l’advertising LED a bordo campo e il branding delle tribune est dell’iconico stadio Elland Road, oltre all’installazione di TV Hisense all’interno dell’impianto stesso e del campo sportivo di Thorp Arch. Leeds United lavorerà a stretto contatto di Hisense UK diffondendo presso il proprio pubblico le attività del brand, le offerte esclusive per i fan e le innovazioni tecnologiche del marchio, che gli hanno permesso di conquistare posizioni prestigiose in tutti i mercati in cui opera. Dal canto suo, Leeds United vedrà migliorare la visibilità del proprio brand grazie a un’app esclusiva integrata nella piattaforma VIDAA dei TV Hisense: l’app permetterà infatti ad un pubblico molto vasto di accedere alla storia, ai successi e alle ultime notizie relative al club inglese.
Un costante impegno nel mondo dello sport
Per Hisense, la partnership con Leeds United è l’ultimo tassello di un lungo percorso di investimento e impegno nel mondo dello sport. Da anni, infatti, l’azienda collabora con grandi brand di diverse discipline e sponsorizza gli eventi globali più attesi.
![](https://hisense.it/app/uploads/2020/12/Hisense-Leeds-2.jpg)
La strategia permette ad Hisense di beneficiare di un forte ritorno a livello di visibilità e di audience, cui proporre in anteprima le proprie innovazioni nei settori dell’home entertainment e degli elettrodomestici. Inoltre, le partnership permettono di posizionare il brand - e in particolare i TV - come una scelta ideale per chi ama gustarsi gli eventi nel migliore dei modi, con partecipazione e coinvolgimento, e sottolineano il supporto incondizionato di Hisense per i valori dello sport.
Recentemente, infatti, l’azienda ha siglato un accordo di global partnership pluriennale con la squadra francese del Paris Saint-Germain, e a questo si somma l’ormai storica collaborazione con UEFA che vedrà il marchio e i prodotti Hisense protagonisti di eventi sportivi molto attesi come EURO 2020 – posticipato al 2021 a causa della pandemia –, le fasi finali di UEFA Nations League del 2021 e UEFA Women's EURO 2022.