HISENSE CONFERMA LA CERTIFICAZIONE TIVÙSAT SUI MODELLI 2020

Milano, 30 Luglio 2020 – Hisense riconferma la compatibilità tivùsat sui modelli 2020, a partire dal Laser TV L5 100’’ fino alle Serie ULED U8 e ULED U7 e alle novità UHD A7500, A7300 e A7100.

La certificazione tivùsat è un’ulteriore dimostrazione sia della qualità dei prodotti Hisense, sia della volontà dell’azienda di renderli sempre più versatili, ricchi di contenuti e funzionalità.

Con un TV Hisense certificato si può accedere alla piattaforma satellitare gratuita senza un decoder dedicato: bastano CAM tivùsat e relativa smartcard inclusa per poter accedere a un mondo di contenuti multimediali in continuo aggiornamento.

Chiunque possieda un TV certificato può quindi gustarsi i contenuti della piattaforma satellitare gratuita senza bisogno di acquistare un decoder aggiuntivo. Tivùsat offre servizi di TV digitale e radio, dà libero accesso a canali televisivi tradizionali italiani (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, 8, Nove) e un totale di più di 150 canali TV e radio di cui 54 in HD e ben 7 in 4K.

“Grazie a tivùsat, i nostri clienti possono ora gustarsi un’intera piattaforma satellitare gratuita di canali HD e 4K” ha dichiarato Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia, che poi ha aggiunto “È un vantaggio straordinario per chi ha difficoltà a ricevere il digitale terrestre o, semplicemente, cerca un’ottima qualità d’immagine. Hisense è orgogliosa di questa certifica, che dimostra ancora una volta quanto teniamo alla qualità dei nostri prodotti”.