Hisense presenta due linee di lavatrici e asciugatrici ad alte prestazioni: Advanced ed Essential

Con due lavatrici e un’asciugatrice, Advanced è la gamma dalle caratteristiche senza compromessi, mentre Essential, che offre in tutto sei modelli, punta a soddisfare un ampio ventaglio di esigenze grazie anche al design slim

Milano, 26 ottobre 2020 – Hisense, uno dei principali produttori mondiali di TV ed elettrodomestici, introduce nel suo portfolio due nuove linee di lavatrici e asciugatrici in grado di coniugare design, materiali di qualità, prestazioni e una forte componente tecnologica: Advanced ed Essential.

La linea Advanced consta di due modelli di lavatrici (WFGA80141VM e WFGA90141VM) con capacità di carico da 8 e 9 Kg e di un’asciugatrice (DHGA901NL) da 9 Kg. Gli elettrodomestici Advanced rappresentano la proposta vincente di Hisense nel mondo del lavaggio, a partire dal design, pensato per migliorare l’ergonomia del prodotto fino alla scelta di materiali robusti che garantiscono affidabilità e stabilità. La gamma può contare su un’ampia bocca di carico e sul motore Inverter. Caratteristiche della linea sono il cestello Wave Plus, che con un numero ridotto di fori garantisce al tempo stesso gentilezza e performance, tecnologia Steam Mix, che grazie all’uso del vapore rende i capi più morbidi, li sanifica e rimuove gli odori, e il programma automatico regola temperatura e durata in funzione del peso e del tipo di indumenti.

L’asciugatrice DHGA901NL della linea Advanced, con 9 Kg e classe energetica A++, offre caratteristiche analoghe, tra cui il cestello Wave Plus e l’ampia bocca di carico, ma aggiunge il flusso d’aria bidirezionale Twin Flow che riduce i tempi e garantisce asciugatura omogenea, e la tecnologia Ion Refresh, che grazie agli ioni negativi agisce sui cattivi odori e abbatte la carica elettrostatica.

La nuova gamma Essential si compone di cinque lavatrici e un modello di asciugatrice. Le lavatrici differiscono per capacità di carico (7, 8 e 9 Kg), efficienza energetica e, soprattutto, per le dimensioni, essendo due dei cinque modelli (WFGE70141VM/S e WFGE80141VM/S) basati su un design slim della profondità di 46,5 cm che è perfetto per chi deve ottimizzare gli spazi. Non mancano ottime caratteristiche tecniche: l’ampia bocca di carico, Steam Mix, motore Inverter e cestello Wave Plus. L’asciugatrice DHGE901 della gamma Essential, con capacità di carico di 9 Kg e in classe A++, offre flusso d’aria Twin Flow, un’ampia bocca di carico e il filtro Easy Clean, posto sull’oblo e molto semplice da pulire.

I nuovi prodotti sono già disponibili in Italia ai seguenti prezzi al pubblico:

Advanced:

WFGA80141VM – 449 euro

WFGA90141VM – 499 euro

DHGA901NL – 649 euro

Essential:

WFGE70141VM/S – 359 euro

WFGE70141VM – 369 euro

WFGE80141VM/S – 379 euro

WFGE80141VM – 399 euro

WFGE90141VM – 429 euro

DHGE901 – 599 euro