Hisense presenta le novità di climatizzazione residenziale e commerciale per garantire un comfort ancora più intelligente

Silentium Pro e Energy Pro sono le nuove soluzioni dell’azienda nell’ambito residenziale. In aggiunta, Hisense lancia la nuova unità esterna dual da 3.5kW e quella interna New Comfort da 1.5 kW progettate specificamente per gli ambienti piccoli. La gamma commerciale, invece, diventa smart grazie al modulo Wi-Fi collegabile a tutte le unità interne della linea.

Milano, 06 aprile 2020 – Hisense amplia il suo portfolio e introduce per l’ambito residenziale due nuovi modelli a parete – Silentium Pro e Energy Pro – che racchiudono le migliori tecnologie dell’azienda in un design elegante, due nuove unità esterne multi dual da 3.5kW e penta da da 12.5 Kw. Novità anche in ambito commerciale: tutta la gamma diventa intelligente, grazie alla compatibilità di tutte le unità interne con il modulo Wi-Fi.

La serie Silentium Pro si compone di due unità interne da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Mono e Multisplit. La soluzione è dotata del sensore di presenza Smart Eye che, tramite scansione a infrarossi, è in grado di individuare la posizione delle persone e l’attività in corso e, di conseguenza, di adeguare il funzionamento e il flusso d’aria del climatizzatore. Grazie alla tecnologia TMS basata sull’Intelligenza Artificiale, Silentium Pro rileva temperatura, umidità, ventilazione e irradiazione termica e si regola in automatico per assicurare le giuste condizioni di benessere. Uno dei prodotti più silenziosi presenti sul mercato, Silentium Pro è dotato del rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™, brevettato da Panasonic, che deodora, inibisce la crescita di batteri e virus ed elimina la polvere e le muffe per creare un ambiente in cui vivere in modo fresco e pulito.

La gamma Energy Pro è disponibile, invece, nelle taglie da 2,5 kW a 5,0 kW nelle versioni Mono e Multisplit. Grazie ai 4 filtri e il dispositivo integrato Cold Plasma che ionizza l’aria in ambiente a beneficio della salute, il condizionatore garantisce la purificazione dell’aria. Anche questo modello usa la tecnologia TMS per creare e mantenere il clima domestico sempre confortevole.

Silentium Pro e Energy Pro vantano la massima classe di efficienza energetica A+++ e, come tutta la gamma Hisense, utilizzano il gas ecologico R32 che attualmente permette di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Inoltre, entrambi soluzioni sono smart (con WI-FI integrato) e possono essere gestite da remoto tramite l’applicazione HiSmart Life e usando solo la propria voce, grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant.

Un’altra importante novità della linea residenziale è la nuova unità esterna multi dual da 3.5kW che è stata sviluppata nell’ottica di contenere i consumi e garantire un risparmio energetico. Il prodotto è stato pensato specificamente per gli ambienti piccoli ed è collegabile, fra le altre, anche alla nuova unità interna New Comfort da 1.5 kW progettata appositamente per questo sistema.

La linea commerciale di Hisense, invece, diventa smart. E’ possibile installare il modulo Wi-Fi che permette di collegare tutte le unità interne della gamma in modo wireless alla rete e gestire il sistema da remoto sempre tramite l’app HiSmart Life.

Tutti condizionatori di Hisense sono coperti da 3 anni di garanzia gratuita sul sistema e 5 anni di garanzia sul compressore.