Frigoriferi

I frigoriferi Hisense PureFlat arrivano in Italia: design elegante e alta tecnologia per un tocco di classe in cucina

18 Giugno 2020
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

I frigoriferi Hisense PureFlat arrivano in Italia: design elegante e alta tecnologia per un tocco di classe in cucina



Spaziando dai frigoriferi combinati ai più capienti Cross Door, i nove modelli della gamma soddisfano ogni esigenza. Design ‘flat’, tecnologie all’avanguardia e prezzo accessibile sono le caratteristiche distintive

Milano, 18 giugno 2020 – Presentati allo scorso IFA di Berlino, i frigoriferi Hisense della gamma PureFlat arrivano in Italia. La nuova linea rappresenta la migliore sintesi di design e tecnologia dedicate alla conservazione dei cibi e si va ad aggiungere a un’offerta Hisense già estremamente ricca, spaziando dai compatti monoporta fino ai 4 porte con più di 500 litri di capacità netta totale.

Hisense Frigorifero 4 Porte nero Total No Frost PureFlat con water dispenser
RQ563 - Design PureFlat, Total No Frost con motore Inventer e tecnologia Metal Cooling

La linea PureFlat è composta da 2 modelli combinati, 3 French Door e 4 Cross Door, andando così a coprire un ampio ventaglio di esigenze: la nuova linea soddisfa infatti chi deve ottimizzare gli ingombri ma non intende scendere a patti col design e la qualità, chi cerca un frigorifero elegante e dai tratti moderni, ma anche chi deve soddisfare i bisogni di una famiglia numerosa e per questo apprezza i 432 litri di capienza dei modelli Cross Door. 

Quello che non cambia all’interno della gamma PureFlat è l’attenzione al design: sobrio, elegante, moderno, fondato su un’impostazione completamente flat, con ante a pannello piatto, maniglie incassate e cerniere invisibili. A prescindere dal modello giusto in funzione delle proprie esigenze, si tratta in ogni caso di un prodotto pulito, ordinato e dal sapore hi-tech, che di sicuro non guasta. 

Sotto il profilo tecnologico, Hisense ha dotato PureFlat di tutte le soluzioni più innovative per la conservazione dei cibi e il controllo dell’apparecchio. Oltre al display touch e al sistema di raffreddamento e congelamento rapido, degne di menzione sono My Fresh Choice, che permette di impostare la temperatura di una parte del congelatore da -20° a +5°, così da ‘convertirla’ da freezer a frigo e adattarla alle esigenze di tutta la famiglia; Dual-Tech Cooling, ovvero un doppio circuito indipendente di raffreddamento dell’aria tra frigorifero e congelatore; Moisture Fresh Crisper, che permette di impostare in modo indipendente il livello di umidità di due cassetti, così da  gestire – per esempio – frutta e verdura in modo separato; e HiSmart Life, ovvero il controllo remoto del frigorifero tramite l’apposita app. E’ possibile verificare la temperatura in ogni momento, attivare la modalità vacanza e la funzionalità di congelamento rapido con un solo tocco sullo smartphone oppure usando la propria voce grazie alla compatibilità con Amazon Alexa.

I frigoriferi Hisense della linea PureFlat sono già disponibili in Italia. La gamma consta di due modelli combinati, RB605N4WF2 e RB605N4WC2, proposti rispettivamente a 999 e 899 euro, cui si aggiungono i tre modelli French Door, due dei quali (RF540N4WF1 e RF540N4SBF2) con un prezzo di listino di 1.099 euro e il terzo (RF540N4SBI2) di 999 euro. Infine, i quattro frigoriferi Cross Door: RQ563N4SWF1 e RQ563N4SF2 costano 1.099 euro, RQ563N4SI2 è proposto a 999 euro e RQ563N4AI1 a 899 euro.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP